Con Microcredito Startup un richiedente microcredito potrà, comodamente seduto da casa, presentare la propria domanda di finanziamento, rispondendo ad un questionario che, grazie ad un algoritmo proprietario, sarà in grado, in poco tempo, di restituire uno scoring di prefattibilità della domanda del richiedente.
Grazie a questa innovazione, ciascun richiedente microcredito non dovrà più affrontare lungaggini burocratiche in banca e rischiare di dover aspettare fin’oltre a 3 mesi, per vedersi approvare il proprio finanziamento.
Potrà tranquillamente fare richiesta autonomamente, presentando la sua domanda dalla piattaforma digitale di Microcredito startup e, in 24 ore, avrà conoscenza della fattibilità della sua richiesta che, se finanziabile, potrebbe essere erogabile in soli 7 gg dal ricevimento della garanzia dello stato.
Inoltre, per i progetti meritevoli, ci potrà essere la possibilità di essere finanziati anche senza l’ausilio della garanzia di terze persone che tutti gli altri operatori di microcredito, banche comprese, richiedono sempre al fine dell’erogazione del finanziamento.
Con Microcredito Startup potrai avere il tuo finanziamento in soli 7 gg.